Chi Sono
Dietro GINGER’S ci sono io, Beatrice.
Il nome del mio brand è dato dal mio legame con l’Inghilterra e da come, in modo simpatico, chiamano le ragazze dai capelli rossi, come me. Inoltre, il mio olio essenziale preferito è proprio quello di zenzero.
Ho iniziato a lavorare nel campo farmaceutico nel 2016 e nel 2020 a lavorare gli oli essenziali.
Grazie anche ad amici e parenti, sono partita con l’idea di realizzare una linea interamente firmata GINGER’S solo pochi mesi dopo.
Sono laureata in Tecniche Erboristiche e, anche grazie alla mia grande passione per la natura, conosco molto bene i principi attivi all’interno dei miei prodotti e posso consigliarli al meglio ai miei clienti.
GINGER’S nasce per dimostrare alle persone che possiamo prenderci cura della nostra pelle senza danneggiare il pianeta e, al contempo, condividere la naturalezza e la cura degli ingredienti tramite i cosmetici.
La mia filosofia è LESS IS MORE: voglio coccolare le persone con profumi naturali, freschi e sicuri. Pochi prodotti, ben studiati, capaci di donare una bellezza autentica e naturale, senza l’aggiunta di derivanti chimici che danneggiano comunemente la pelle.
A questo progetto ho unito le mie competenze per i trattamenti rilassanti, durante i quali utilizzo sempre gli oli della linea GINGER’S, così da offrire un momento di benessere a 360°.
In futuro, vorrei che il mio progetto raggiungesse l’Europa e vorrei aprire il laboratorio in cui realizzare in prima persona i miei prodotti.
Mi piace prendermi cura delle persone e il mio Brand è nato per fare avvicinare quante più persone possibili al mondo della cosmetica solida, sia per l’attenzione alla propria cura, sia a quella del pianeta.
Hai curiosità riguardo GINGER’S? scrivimi su Instagram o Whatsapp, ti risponderò il prima possibile.